Formazione FutureLabs & FutureLabs+

Future Lab

logo laBuonaScuolaDigitale2 1

Corsi di formazione dei Poli formativi innovativi Future labs

L’Istituto Tecnico Trasporti e Logistica Nautico San Giorgio, individuato dal Miur quale scuola attuatrice di  percorsi formativi di livello nazionale e internazionale per docenti, in presenza e online sulle tecnologie digitali nell’educazione ( Azione #25 PNSD )

Organizza corsi di formazione riservati ai docenti e personala ATA in servizio presso tutte le Scuole di ogni ordine e grado con ordine di precedenza per il personale della Regione Liguria.

Link al sito