Nessuno potrà + sentire la mia voce

Il 12 aprile 2016 gli studenti delle classi 5A1 e 5A2 hanno partecipato all'evento conclusivo del progetto contro la violenza di genere che si è tenuto nella Sala del Maggior Consiglio a Palazzo Ducale.

Gli studenti hanno presentato con successo i video da loro realizzati al termine del percorso di formazione sviluppato nel nostro Istituto per prevenire e contrastare la violenza e la discriminazione contro le donne nell'ambito del progetto sostenuto dal Comune di Genova – Municipio I Centro Est e ispirato al libro di Deborah Riccelli "Nessuno potrà + udire la mia voce".

Complimenti ragazzi!