Il nautico sui social network

La nostra scuola è presente sui social network. Attualmente è stata creata una pagina Facebook "ITTL Nautico San Giorgio di Genova e Camogli" che comprende diversi gruppi:

• gli studenti e le studentesse.
  • genitori e tutori/trici.
  • ass.ne ex alunni e docenti del nautico San Giorgio.
  • altri gruppi specifici per ciascun indirizzo.

La nostra scuola è presente su questo social network anche tramite la pagina "La Gazzetta del Nautico" curata dal prof. Federico Croci e da una redazione costituita da un gruppo di student*: Manuel Andreoli, Francesco Benchrif, Filippo Bisio, Matteo Caramaschi, Sara Dellepiane, Niccolò Fameli, Michele Giorgianni, Mathilde Lagostena, Valerio Percivale, Eskarlethe Rezabala, Paolo Rovelli e Diego Visora.

La presenza sui social network verrà probabilmente allargata nelle prossime settimane/mesi anche su impulso degli studenti e delle studentesse alle quali abbiamo chiesto di indicare quelli preferiti.